Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2012


Ed un angelo nero,
discese leggiadro verso me...
I suoi passi sembravano non toccar terra,
il suo manto nero come la notte
si scuoteva nell'aria,
e tra i fumi della sua comparsa,
egli mi disse:
"Guarda che tutto ciò che vuoi non è per te...
i fiori,
le passeggiate,
i complimenti,
la poesia,
le canzoni che ascolti,
le parole non dette da chi volevi
e che pensavi avesse per te sola,
le carezze,
i sorrisi,
gli sguardi,
i baci...
Non è per te,
l'Amore".

Al suono di quelle parole,
la mia anima si spezzò,
impazzì,
solo io so quanto piansi,
Io e me...
Lacrime oramai asciutte
che si tramutarono in parole
incapaci di morire...
Così assuefatta,
anestetizzata dal mio stesso soffrire,
ho imparato la follia di contenerle...
Urla,
calci,
graffi,
capelli strappati;
lì da sola,
nel mio piccolo mondo:
UN PASSATO CHE NON POSSO DIMENTICARE,
lo conosco solo io,
adolescenza stroncata.
Tutto provato fino in fondo,
con la paura di impazzire,
di morire,
ed ora,
ho imparato
la parola scetticismo,
un'evoluzione,
un cambiamento:
Non è giusto essere così, non è certo meglio,
ma non ho altra scelta.

Raccolgo ora
la frustrazione,
la rabbia,
l'odio,
l'amore,
la tenerezza,
e la dolcezza,
che si ripercuotono dentro,
in proporzione al vuoto che sento
e le racchiudo tutte
in una storia misteriosa...

S43MR

9-2

Why...?

Immagine
Ripenso a quel pomeriggio in centro, alla tua occhiataccia che non mi ha permesso di dirti "grazie..." ecco...in quel momento ho sentito tutto il tuo disprezzo per me che altro non ho fatto che adorarti. Non me lo scordo. Non è normale sentirsi in colpa per quello che sono, per quello che faccio, eppure ti vedo trattare bene tutti gli altri, tranne me...allora penso che sei falso, penso che non sei vero, penso che sei superficiale, penso che tu sia un'opportunista, la tua recita ti permette di vivere ai margini, ed ora, non posso far altro che detestarti. Come è possibile? Non mi capacito.   (25/09/2012 ore 22:11)

The Wall

Immagine
Essere gentili, non significa esserlo a tal punto da non dire quello che si pensa realmente per non ferire l'altro, significa trovare le parole giuste e delicate per potersi esprimere con gentilezza pur dicendo come stanno le cose...a quel punto tocca all'altro accettare la realtà dei fatti senza sentirsi ne offeso, nè ferito ma rispondere equamente esponendo le sue ragioni e i suoi pensieri. Questo si chiama DIALOGO e CONFRONTO. (scusatemi se sono così 'antipatica') (22/09/2012 ore 11:24)

Non si può ripulire il cuore.

Immagine
Seppur allontanati fisicamente, loro continueranno a persistere nella tua vita come maledette presenze, come fantasmi.      (20/092012 ore 22:38)

Parole congelate

Immagine
i would like to talk to you... (18/09/2012 ore 22:46)

E' l'albero delle meraviglie

Immagine
Cerco spazi caldi e accoglienti, persone da cui sentirmi voluta bene e compresa. Prego che tutto ciò che mi sarà donato da ora in avanti sia puro, vero e sincero, sia nelle parole che nei gesti, perchè tutto ciò che accetto senza mai rifiutare è la verità. So che dovrò ancora lavorare molto per dare spessore a questa mia anima fragile ridotta a brandelli, ma piano, piano sto camminando verso una me stessa più serena e forte e che quel piacevole conforto che provavo un tempo nel leggere un libro possa pervadermi ancora. Prego perchè il mio amore non mi schiacci per l' ennesima volta e se avrò la forza di ridurre tutte quelle dannose e attraenti aspettative che mi fanno dimenticare che sotto i piedi vi è un terreno duro e doloroso per sbatterci ancora la faccia e prego perchè mi sia data la possibilità di poter donare con felicità la mia purezza ad un vero e altrettanto entusiasmo. Non posso più permettermi di perdere il controllo, devo riuscire a dominare le mie emozioni con inte...

Tregue

Immagine
... e chiudiamo gli occhi con il solito vocio di domande, il sonno come oblio nero. Sono pronta, mi stringo, mi raggomitolo un pò e poi via. Sweet...sweet...sweet night, i love you...please, take care of me. (12/09/2012 ORE 23:08)

Momenti...

Immagine
So alone...come sempre, come questa sera in cui mi ritrovo a pensare quanto sia complesso capirci qualcosa...ma in fondo che c'è da capire?! E' così e basta, accontentiamoci và! Si ha solo quel che ci si merita in base al proprio livello. (06/09/2012 ORE 23:20)

Ingrato...e pure stronzo.

Immagine
Spesso penso che vorrei urlargliele tutte queste parole, sarebbe probabilmente una soddisfazione, potrei riscattarmi e giustificarmi...a quel punto, tutto prenderebbe il verso giusto, sarebbe tutto perfetto e puro come lo è sempre stato. No , non sono impazzita solo perchè provo sentimenti forti e intensi, non mi manca il senso critico e so rispettare l'opinione altrui con annessa libertà, so solo che tutto quello che ho fatto, non lo rifarò più per nessun altro, se devo poi essere ripagata in malo modo e non è questione di essere pretenziosa, ma di ricevere almeno il minimo per cui valga la pena di averci provato, per aver perso un pò del mio tempo a creare qualcosa per qualcuno di speciale, un pò di rispetto, un pò di gratitudine e di attenzione...non ci voleva chissà che cosa. Il prossimo che oserà fissarmi per più di cinque secondi, gli arriverà un bel "FUCK" stampato in faccia...nessuno si deve più permettere di farmi del male, nessuno. (Giorno 03/09/2012 ore 22:3...